Le donne corrono con i lupi


Clicca sulla foto per ingrandirla

Ormai manca poco...

Il trentesimo compleanno di GALVAN SPOSA è alle porte!

Con enorme soddisfazione, forti delle nostre convinzioni e della caparbietà' che non ci ha mai abbondato in tutti questi anni nel raggiungimento dei nostri obbiettivi e fieri di essere arrivati fino a questo momento superando le molteplici difficoltà' che si sono presentate, siamo orgogliose di affermare che il nostro sogno di creare un azienda composta da un branco di lupi è stato realizzato!

Siamo riusciti a portare GALVAN SPOSA al livello che è diventata, solo perché siamo veramente un branco di lupi!

Un gruppo affiatato composto da professionisti qualificati in molteplici e differenti attività, che collaborano e si aiutano vicendevolmente pensando solo al benessere e alla sopravvivenza del gruppo, senza nessun altro fine.

Per molti anni ci siamo affilate le unghie e abbiamo agito nell’ombra per prepararci ad affrontare adeguatamente il futuro  che è drasticamente cambiato.

Ora siamo pronte!

E’ da tempo e sempre di più, che riceviamo richieste di ingresso nel nostro branco.

Con grande soddisfazione ed orgoglio siamo in grado di accoglierle, ma accettiamo solo le “pecore nere”, ossia le pecore fuori dal coro, quelle che hanno capito il cambiamento e si sono evolute fino a trasformarsi a loro volta in lupi.

Le pecore nere non sono cattive perchè sono diverse, sono le altre pecore che sono tutte uguali!

Possiamo accettare nel nostro branco tutti coloro che, diversamente dal gregge di pecore, hanno visto il cambiamento e che coraggiosamente si sono evolute, adattandosi.

Solo in questo modo potrà crescere la nostra comunità, il nostro Network di lupi!

   

Gli anni passano velocemente, purtroppo, specialmente per chi, come noi, si diverte a lavorare e ancor di più se lavora insieme ad altri che la pensano come lui.

I prossimi anni saranno ricchi di soddisfazioni per chi, come noi, si sente forte perché condivide tutto, nel bene e nel male, con il proprio branco.

Quelli che dicono "noi", non "io".

I lupi solitari sono la rappresentazione negativa di un passato, ormai remoto, che è stato definitivamente travolto e sostituito dal branco, unico motivo di sopravvivenza e di visione positiva del futuro.

Un affettuoso "in bocca al lupo! per il nuovo anno.

Autore / Fonte: Staff Galvan Sposa